Nel 2024 puoi essere nostro partner in 3 progetti

Prima di mostrarti l'offerta, una precisazione

Stiamo intraprendendo una transizione digitale ed ecologica, pertanto:

  • Non sarà possibile inserire pubblicità cartacea ai nostri eventi
  • Uscirà un solo numero di CURA cartaceo, il 15 giugno (Giornata mondiale dei maltrattamenti contro gli anziani)
  • Da gennaio 2023 abbiamo intrapreso attività SEO strategiche a lungo termine per ottimizzare CURA nella sua versione online
  • Privilegeremo sempre più forme di native advertising, dove i visitatori possono essere convertiti in clienti attraverso contenuti rilevanti e non interruttivi.
 

Di seguito ti presentiamo brevemente opportunità e listini per ogni progetto

Il Meeting delle Professioni di Cura

 

Cosa prevede la settima edizione del MeetingPC

  • 20 tavoli di lavoro (uno per Regione)
  • 12 workshop esperienziali (6 a giornata)
  • +600 professionisti di RSA nelle due giornate
  • 10 spazi espositivi
  • Stand tematici (in coerenza con il "filo rosso" dell'evento)

Le aziende partner del progetto hanno la possibilità di:

  • Sponsorizzare un tavolo di lavoro, partecipando all'iniziativa culturale su scala nazionale
  • Organizzare un workshop o intervenire con uno speech
  • Ricevere in anticipo prenotazioni per appuntamento da clienti interessati
  • Inserire il proprio logo in tutte le comunicazioni ufficiali dell'evento
  • Far arrivare le proprie comunicazioni a tutti gli iscritti prima o dopo l'evento

Ci stiamo preparando a una due giorni molto ricca, dedicata al tema del tempo in RSA, che si aprirà simbolicamente il 21 marzo, primo giorno di primavera, per continuare nel solco della tradizione che vede nel MeetingPC un evento capace di far germogliare buone idee nella quotidianità dei professionisti.

I programmi e l'apertura iscrizioni per i partecipanti saranno disponibili a partire dal 29 gennaio 2024.

 

00

days


00

hours


00

minutes


00

seconds


La rivista CURA

 

Cosa prevede la nuova formula di CURA

  • 1 numero cartaceo all'anno spedito a circa 1000 tra RSA e professionisti abbonati (uscita: 15 giugno)
  • 2 contenuti (in)formativi al mese su CURA online riservati agli abbonati
  • 1 contenuto (in)formativo a settimana ad accesso libero su CURA online
  • Richiamo dei contenuti in newsletter mensile e nei PED social della Casa Editrice
  • Attività strategiche per l'ottimizzazione di CURA online per i motori di ricerca

Le aziende inserzioniste hanno la possibilità di:

  • Mantenere pagina e/o redazionale sul numero cartaceo e farlo arrivare ai clienti
  • Inserire su CURA online un banner, un redazionale o un'intervista a chi è già cliente
  • Avere una sezione di contenuti dedicata ai prodotti/servizi del proprio brand, creata su misura
  • Avere il richiamo del proprio articolo in newsletter mensile/social o DEM
  • Ricevere un report analitico a fine anno sui risultati dei contenuti pubblicati

Da gennaio 2023 stiamo implementando CURA nella sua versione online (www.rivistacura.it), attraverso diverse attività strategiche SEO a lungo termine e un lavoro sulla rilevanza semantica del sito per gli argomenti legati al settore delle RSA. 

Siamo disponibili a mostrare nel dettaglio l'attività svolta e i dati relativi agli accessi e alle prospettive di traffico alle aziende interessate.

A partire dal I gennaio 2024, inoltre, CURA online avrà una nuova veste grafica, con un design aggiornato e più fruibile, in ottica User Experience.

 

 

00

days


00

hours


00

minutes


00

seconds


La nostra presenza a Exposanità

Saremo presenti alla 23esima edizione di Exposanità, nel padiglione Terza età, in una formula "fuori dagli schemi".

Per le aziende che scelgono di partecipare alla fiera in collaborazione con noi è prevista un'offerta speciale, con quotazioni di favore, sia lato espositivo che lato workshop.

Per saperne di più, scrivi una mail a giulia@editricedapero.it.

00

days


00

hours


00

minutes


00

seconds


Per un confronto più approfondito sull'offerta, scrivi a giulia@editricedapero.it