Il messaggio delle aziende

Al MeetingPC anche gli espositori portano un messaggio e non solo prodotti. Scopri i temi su cui potrai confrontarti andando a trovare le aziende al loro stand.

Ogni momento dell'evento è pensato per permetterti di portarti "a casa" qualcosa: una conoscenza in più su un servizio o sulle persone che lavorano per rendere più qualificato il nostro settore.

 

ESPOSITORI MPC 2024

  • Comfortcura
  • Serenity

Che temi puoi affrontare con loro?

Comfortcura

ComfortCura

ComfortCura offre supporto alle strutture al fine di elevare lo standard di qualità del servizio di cura, migliorare la redditività e incrementare la motivazione e le competenze del personale. Operiamo nell'ambito Commerciale (per migliorare l’immagine della struttura ed incrementare la visibilità), Operativo (audit, procedure, contrattualistica, qualità), Risorse Umane (formazione continua e crediti ECM) e Tecnico Professionale (consulenza a 360°).
logo_01 (002)

Ergotek

Ergotek è un'azienda specializzata nella produzione di sedute imbottite e arredi per il settore Health&Care. Al MeetingPC potrai scoprire in che modo persegue il suo obiettivo di migliorare la qualità di vita delle persone attraverso il giusto equilibrio tra comfort, funzionalità e design.
Logo Homes

Homes

Equilibrare le risorse economiche, migliorare la sicurezza e la qualità del lavoro, investire sul personale, acquistare beni in maniera oculata, sono azioni prioritarie per HOMES che mette a disposizione dei clienti la propria pluriennale esperienza nella progettazione nel campo residenziale e sociosanitario. HOMES spa dà una nuova interpretazione all’arredo destinato al settore socio-sanitario, la nostra produzione è conforme ai CAM DM 254 del 23/06/2022.
IO SANO

Io Sano

Vi guidiamo nel mondo dell’alimentazione per chi soffre di disfagia con RISTOSANO, la soluzione ideata e sviluppata con il contributo di professionisti del mondo sanitario e in collaborazione con chef e scuole di alta cucina. Un’alimentazione buona, varia e sicura grazie a sistemi automatizzati e preparati disidratati realizzati con ingredienti totalmente naturali e secondo ricette tradizionali.
linet-group-members_logo_color_rgb (002)

Linet

Linet può offrirti supporto in termini di riduzione dei danni connessi ad una caduta dal letto da parte dell'anziano e dei mezzi di contenzione. Ma anche per favorire l'aumento dell'autonomia dei residenti e l'ottimizzazione delle procedure infermieristiche, nonché in termini di riduzione dei carichi di lavoro degli operatori nel posizionamento della persona.
myineu claim@4x-20 (002)

Myin.eu

Ci impegniamo ogni giorno per rendere la Vita delle persone con disturbi cognitivi più ricca, proficua, sicura e serena. Lo facciamo immaginando, sviluppando e implementando soluzioni digitali e tecnologiche centrate sulla persona affetta da Demenza, Alzheimer, Cerebrolesione Acquisita e Autismo. Vi aspettiamo per farvi conoscere RITA ed il suo assistente "ALM - Wellbeing Sensor".
Nutrisens

Nutrisens

La missione di Nutrisens è offrire a tutti, indipendentemente dalla loro condizione, la miglior soluzione nutrizionale. Il cibo è da sempre un rituale fondamentale nella vita umana. Nutrisens crea soluzioni che consentono a chi è in RSA di vivere il momento del pasto con dignità, piacere e sicurezza, rendendo ogni boccone un'armonia.
Serenity

Serenity

L'obiettivo di Serenity è supportare gli operatori nel delicato momento dell'igiene e nella gestione dell'incontinenza, con lo sguardo sempre rivolto alla persona e alla sua serenità. Al loro stand potrai scoprire come la tecnologia oggi ci viene in aiuto per sapere in anticipo quando è necessario cambiare la persona, salvaguardando così il suo benessere e quello dell'operatore.
TeiaCare-logo master payoff-COLORE-RGB-2000px

Teiacare

Teiacare si impegna per un'assistenza più attenta e tempestiva, favorendo l’ottimizzazione dei carichi di lavoro. Allo stand di Teiacare avrai infatti l'opportunità di conoscere Ancelia, la soluzione basata sull'Intelligenza Artificiale che offre supporto quotidiano a migliaia di Operatori e Manager.