Skip to content
Quattro chiacchiere con l’autrice di «Per un’organizzazione che cura» – live online il 29 luglio h 17.30

Data

Evento online su ZOOM organizzato in collaborazione con Villaggio Amico di Gerenzano (VA): «Quattro chiacchiere con…», mercoledì 29 luglio h 17.30 -18.30.
Dialogheremo con Letizia Espanoli, autrice del libro «Per un’organizzazione che cura» per una live su ZOOM dedicata a tutti i professionisti dell’assistenza anziano.
Il topic della giornata sarà: «cultura della trascuratezza» vs «cultura della cura». Ci chiederemo quali suggerimenti dare alle organizzazioni sociosanitarie per orientarle a uscire dal periodo post pandemia. Parleremo di come rafforzare la cultura dell’organizzazione e di come mantenere un approccio assistenziale umano e dignitoso per i nostri anziani.

All’evento interverranno Letizia Espanoli, autrice del libro e ideatrice del Sente-mente® modello, l’editore (Editrice Dapero) e Marina Indino (Direttore Generale Villaggio Amico).

L’evento è gratuito previa iscrizione (clicca qui per compilare il form). Una volta compilato si ricevono le credenziali per accedere all’aula virtuale su ZOOM).

Scopri il libro: https://www.rivistacura.it/editricedapero/prodotto/per-unorganizzazione-che-cura/
Hai domande? Scrivici su info@editricedapero.it o chiamaci al (+39) 392 5794898.
Scopri la locandina.
Scopri la promozione sul libro attiva ancora fino al 29 luglio.

Altri
Articoli