Scopri le convenzioni

La rivista esiste e mantiene una certa qualità anche grazie al supporto di alcuni partner, di seguito elencati. Per questo riconosciamo un prezzo agevolato sull'abbonamento a tutti coloro che sono associati o clienti di queste realtà.


Marchio qeb

Il marchio qeb è uno strumento di valutazione reciproca e partecipata della qualità e del benessere degli anziani residenti in struttura, a cui possono aderire tutte le strutture residenziali. Gli enti che già aderiscono possono usufruire di un prezzo agevolato sull'abbonamento annuale di Care&Management, grazie alla convenzione stipulata tra rivista e marchio.

Visita sito web



Serenity

Serenity fornisce soluzioni gestionali dell'incontinenza per migliorare la qualità della vita degli utilizzatori e di chi se ne prende cura. In qualità di azienda partner della rivista Care&Management garantisce a tutti i suoi clienti Serenity la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento a un prezzo agevolato.

Visita sito web



Softwareuno

Software House che opera in ambito sociosanitario da più di 25 anni, Softwareuno è partner convenzionato con la rivista Care&Management. Per questo tutti i clienti softwareuno hanno la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento annuale alla rivista ad un prezzo agevolato.

Visita sito web