Chi siamo

Editrice Dapero nasce nel 2014 per rispondere a un'esigenza precisa: creare una cultura condivisa nel settore dell'assistenza a persone anziane e disabili, non solo attraverso la pubblicazione di libri e riviste, ma anche organizzando corsi, eventi e seminari formativi.

Il nostro scopo è fare in modo che le aziende di servizio alla persona – e tutti i professionisti che per esse operano – possano far conoscere il loro impegno. Per questo offriamo spazi per dare visibilità a buone prassi e a esperienze di valore nel settore, nella convinzione che un cambiamento reale possa partire solo da chi ogni giorno vi opera in prima linea.

Se ci seguirai e deciderai di collaborare con noi, insieme daremo vita a una comunità di conoscenze e di valori condivisi, capace di dialogare costruttivamente e guidata da un ideale: il miglioramento dei servizi sociosanitari italiani.

EDITRICE DAPERO è un'impresa famigliare, creata da un padre e una figlia, entrambi animati da questo ideale. All'esperienza pluriennale di Renato nel settore sociosanitario, si è unita la competenza di Giulia in campo editoriale: da qui ogni giorno ha origine la ricerca di contenuti innovativi, di professionisti curiosi, di autori eccellenti.

Giulia Dapero

Giulia Dapero
Responsabile editoriale
giulia@editricedapero.it
Tel. 338.4062300

Hai un testo originale, un progetto editoriale o un percorso formativo da proporci?
Puoi contattare Giulia e parlarne con lei, sarà felice di ascoltarti.

Renato Dapero

Renato Dapero
Responsabile commerciale
renato@editricedapero.it
Tel. 338.4275131

Lavori per un'azienda del settore e vuoi diventare nostro partner?
Renato ti spiegherà come ogni anno selezioniamo partner e sponsor in modo strategico.