#CALLFORPOSTER

#CALL
ForPoster

“RSA: fenici che rinascono”

 Questo il titolo della proposta che Editrice Dapero rivolge a tutte le strutture che vogliono dare testimonianza della resilienza di cui sono state capaci durante la pandemia all’intero mondo sociosanitario.

L’obiettivo dell’iniziativa è mostrare, su un poster che verrà esposto al Meeting delle Professioni di CURA, come i professionisti delle RSA abbiano saputo comportarsi da team per fronteggiare la pandemia adottando strategie, espedienti, azioni creative per proteggere gli anziani, mantenere le relazioni con le famiglie e per stare meglio loro stessi.

Il poster che proponiamo di realizzare alle équipe di cura delle strutture sarà composto sulla falsa riga del prototipo scaricabile dal bottone sottostante.

Info utili per partecipare

Per l’invio dei materiali e per le indicazioni si rimanda al documento scaricabile da bottone qui sotto.

Ogni struttura che risponderà alla call ritroverà al Meeting il proprio poster stampato ed esposto al pubblico insieme a tutti quelli che verranno raccolti. Ciascun poster sarà come una piccola fenice che, insieme alle altre, darà a tutti noi l’idea visiva di un grande simbolo di rinascita per il settore. 

Se ciascuno di voi ha saputo fare team con la propria équipe, in occasione del Meeting potrà sentirsi parte di una nuova squadra, ancora più grande.

NB: i poster possono essere inviati dalle équipe di cura che abbiano almeno una persona iscritta al Meeting 2022 che ne faccia da rappresentante.

 

Divulgazione successiva all’evento

Dopo il Meeting, i poster verranno raccolti in un ebook che sarà trasmesso alle strutture e pubblicato nei canali della casa editrice in modalità che verranno comunicate.

 

Contatti: info@editricedapero.it